Jeep Renegade 1.6 Mjt 130CV Limited
La Jeep Renegade Limited è il vivace Suv dalle linee squadrate (con abitacolo arioso ed accogliente anche dietro grazie al tetto alto) che va bene sia in città che off road. Un look da “dura” in linea con la filosofia del marchio che riserva un notevole livello delle rifiniture.
Design e Interni
Gli interni evidenziano una cura costruttiva elevata, con sedili in tessuto di qualità superiore, ampie superfici della plancia, elegante e lineare, rivestite in plastica morbida. Da vera off-road il maniglione d’appiglio per il passeggero anteriore. Riuscita anche la consolle, che può essere completata col navigatore e che, in basso, ospita i comandi del “clima” bizona per impostare la temperatura desiderata sia del guidatore che del passeggero. Il bagagliaio è funzionale e dispone di piano di carico che si può fissare su due quote diverse.
Prestazioni
Alle buone caratteristiche di prontezza e precisione dello sterzo si accompagna una frenata potente. Non presenta difetti la vivacità del motore, che spinge con buona progressione sin dai 1500 giri. Ottimi i consumi: circa 20 km si percorrono con un litro di gasolio. La Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited mette in mostra tutto il suo stile con cerchi in lega da 17″.