Il noleggio dei veicoli da parte di BeaRent marchio di CREA IL VERDE SRL è regolato dalle presenti condizioni generali di noleggio.
Il Cliente dichiara di aver visionato tutti i documenti (di seguito, complessivamente, la “Documentazione Contrattuale”) e di averne preso piena e completa conoscenza.
Il Cliente, sottoscrivendo la Lettera di Noleggio, dichiara di aver preso conoscenza e di accettare le Condizioni Generali di Noleggio e di approvare specificamente tutti gli articoli qui sotto riportati.
Il locatore (“locatore”) come indicato sul fronte della presente lettera di noleggio, concede in noleggio al cliente (“Cliente”) il veicolo indicato completo di tutti gli accessori di legge e tutta la documentazione valida per la circolazione. Il Cliente è responsabile per la restituzione al rientro, di quanto sopra menzionato in buono stato di manutenzione. Lo smarrimento delle chiavi o la mancata restituzione, al rientro, dei documenti di bordo comporterà l’addebito al Cliente del conseguente fermo tecnico fino all’avvenuta duplicazione degli stessi, oltre al rimborso spese per rifacimento dei suddetti documenti. Il Cliente ricevendo il veicolo ne constata l’efficienza ed il buono stato ritenendolo adatto all’uso previsto.
Per ogni effetto del presente contratto, come per qualsiasi giudizio, il Cliente elegge domicilio presso la residenza indicata sul fronte della presente lettera di noleggio.