JEEP COMPASS Limited Plug-In
Jeep Compass è dotata della tecnologia e-Hybrid, che migliora le prestazioni e l’efficienza del veicolo. Questa innovazione combina perfettamente un motore elettrico con un motore tradizionale, garantendo accelerazioni più potenti e partenze e arresti più fluidi.
Interni e Abitacolo
Materiali nobili, ottimi assemblaggi e finiture ricercate hanno reso l’abitacolo di Compass estremamente contemporaneo, senza perdere di vista l’aspetto tecnologico e pratico, da sempre nelle corde del brand americano. Tra i punti di forza della Compass c’è di sicuro l’abitabilità: è buona, davanti e anche per chi siede dietro. L’ingresso alla parte dietro è agevole, considerata la linea del tetto e l’altezza da terra. Lo spazio è buono in tutte le direzioni anche per i più alti.
Motore e Prestazioni
Il motore termico è un 4 cilindri turbo da 1,3 litri a benzina con 130 cv (96 kW), che muove le ruote anteriori, abbinato a un motore elettrico da 44 kW (60 cv) situato sull’assale posteriore e alimentato da una batteria da 11,4 kWh. La potenza complessiva è di 190 cavalli. Il motore elettrico produce una coppia di 250 Nm e quello termico 270. Cambio automatico a 6 marce e trazione integrale elettrica. Accelera da 0 a 100 in 7,9 secondi e dichiara una velocità massima di 183 km all’ora.